Inzaghi saluta Candreva: "Andrà via, lo ringrazio per quanto fatto qui"

Inzaghi saluta Candreva: “Andrà via, lo ringrazio per quanto fatto qui”


Al termine dell’amichevole odierna tra Lazio e Spal il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti in particolare del calciomercato e di Antonio Candreva, obiettivo dei nerazzurri: “Sembra un partente certo, ci sono trattative, è un grandissimo giocatore. Nelle 7 partite che ha fatto è stato bravo, è un fuoriclasse che aspettiamo. Sembra che debba cambiare squadra ma posso dire che è un top player. Se lo perderemo ne acquisteremo un altro”.

candreva

Ormai l’addio alla Lazio è certo, con l’Inter che aspetta: Candreva è sempre più vicino e si aspetta solo che si limino gli ultimi dettagli prima di chiudere l’affare in via definitiva.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl