CdS – Oggi incontro Mancini-Thohir, pronti due nomi per il centrocampo

Nella giornata di oggi ci sarà il tanto atteso incontro tra Roberto Mancini ed Erick Thohir. Un incontro vociferato per settimane, dopo il quale si verranno a delineare futuro e malumori del Mancio, riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

COMO, ITALY - JULY 03:  President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Il presidente dell’Inter è arrivato ieri a Portland e dovrebbe parlare oggi col tecnico dei due argomenti più scottanti: in primis il mercato e a seguito anche il rinnovo del contratto dell’allenatore. Mancini chiede giocatori pronti, oltre a Yaya Touré, ha chiesto alla società Lucas Leiva e Lassana Diarra, giocatori seguiti anche nelle scorse sessioni di mercato.

Il centrocampista del Liverpool con l’arrivo di Wjindaum è stato arretrato in difesa, ma non gradisce il ruolo e avrebbe chiesto di partire; la sua valutazione è di circa 7-8 milioni di euro. Diarra del Marsiglia, invece, è seguito anche da Chelsea e United e il suo agente era ieri in Inghilterra.

Impostazioni privacy