GdS – Candreva, l’Inter accelera: Mancini lo vuole già per il 4 agosto

Non saranno giorni decisivi per Antonio Candreva e l’Inter ma il matrimonio si farà, anche perché le alternative stanno scegliendo nuove strade, tutte lontano da Milano.

Candreva Lazio 4

Dopo Joao Mario, bloccato dallo Jiangsu ma senza accordo con lo Sporting e Gabriel Jesus verso il City dopo una breve telefonata di Guardiola, ecco che La Gazzetta dello Sport scrive che i nerazzurri sono disposti a ritornare sul vecchio pallino di Mancini, quel Candreva che non riesce a liberarsi dalla Lazio a causa della sua valutazione, 25 milioni.

Candreva non vuole arrivare allo scontro con Lotito ma considera chiuso il suo ciclo laziale, con l’Inter che, forte di un’intesa verbale con accordo per 2,5 milioni all’anno più bonus fino al 2020, vuole aumentare la parte fissa dell’offerta, passando da 18 a 20 milioni più 2 di bonus, avvicinando la concorrenza del Napoli che per l’esterno aveva messo sul banco 23 milioni.

L’Inter conta di avere Candreva già per il 4 agosto, al rientro ad Appiano Gentile per ricominciare la preparazione, mentre la Lazio aspetta l’italiano il 28 luglio.

Ben sapendo poi della volontà di Candreva, per il club di Lotito si lavora al sostituto, che potrebbe essere lo svincolato Thauvin, già offerto all’Inter dal Newcastle tempo fa.

Impostazioni privacy