Arriva una curiosa novità per i videogiocatori di FIFA17!

Arriva una curiosa novità per i videogiocatori di FIFA17!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I videogiocatori di tutto il mondo sono in attesa, in molti si chiedono quali saranno le novità di uno dei giochi più famosi del globo terrestre: FIFA17, il gioco più utilizzato per quanto riguarda il panorama calcistico.

Intanto una novità già c’è stata. Infatti è stato scelto quello che sarà il volto che andrà sulla copertina del nuovo gioco: ovvero Marco Reus. L’attaccante del Borussia Dortmund è stato preferito agli altri testimonial in ballottaggio: James Rodriguez del Real Madrid, Eden Hazard del Chelsea e Anthony Martial del Manchester United.

2D Boxshot Wizard v1.1La scelta è stata fatta dagli stessi videogiocatori sulla base dei 3,1 milioni di voti registrati. “Sono onorato di far parte di un gruppo molto distinto di giocatori nella copertina di FIFA – ha dichiarato un emozionato Reus -. Ringrazio i tifosi che mi hanno scelto, mi sforzerò di renderli orgogliosi con le mie prestazioni in campo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy