Sky – Pastorello lavora per portare Candreva all’Inter. Cuadrado…

Il giornalista di Sky esperto di calciomercatoAlessandro Sugoni, è intervento al telegiornale sportivo con l’intento di analizzare tutte le possibili mosse dell’Inter in entrata ed in uscita. Su Icardi, Sugoni chiosa che “la vicenda verrà chiarita solamente quando giungerà un vera offerta per il giocatore. Per l’Inter, il giocatore è incedibile, ed è alquanto improbabile che cambi opinione a riguardo”.

Invece su Candreva la pensa in questi termini: “La sensazione che ho è che siano giorni molto caldi ed intensi questi. 20 milioni di euro è l’offerta massima a cui giunge l’Inter; la Lazio ne chiede 25, ma Pastorello sta lavorando affinché si riesca a trovare una soluzione. Cuadrado? Una sorta di piano B per i nerazzurri, ma il giocatore è extracomunitario, quindi risulterebbe forviante ai fine dell’approdo di Gabriel Jesus“.

gabriel-jesus

Proprio sul gioiellino del Palmeiras, Sugoni conclude: “Sul classe ’97 si parla già di un accordo con il City per la bellezza di 32 milioni di euro, ma l’Inter a mio avviso ha ancora molte chanche di riuscire a prenderlo, anche perché conterà esclusivamente la volontà del giocatore”.

Impostazioni privacy