Icardi: "Voglio fare bene all'Inter, essere il capitano è importante. Sono contento qua"

Icardi: “Voglio fare bene all’Inter, essere il capitano è importante. Sono contento qua”


Dopo quella al Corriere dello Sport, Mauro Icardi ha rilasciato un’altra intervista, questa volta ai microfoni di Inter Channel.

Il capitano ha ribadito la volontà di rimanere in nerazzurro: “Come ho sempre detto, sono qua all’Inter da tre anni per far bene: il primo anno siamo riusciti ad entrare in Europa League, il secondo no, adesso ci siamo di nuovo. Io voglio dimostrare di fare bene con questa squadra, con questi colori ed essere il capitano è molto importante per me”.

Il bomber interista ha poi aggiunto: “A me piace fare le cose bene, poi quello che si dice e quello che si sente da ogni parte sono rumors, io sono contento qua e voglio fare bene qua. Sono uno che quando gioca, vuole fare bene per la squadra e per questa maglia: mi piace vincere sempre. Se faccio gol sono contento, le altre cose non mi riguardano. Io faccio il mio e devo mettere in difficoltà il mister, come i miei compagni”.  “.

Icardi2017Una battuta sulla preparazione atletica in vista dell’inizio della stagione: “Sta andando tutto bene: in questo prima mese svolgiamo il lavoro più duro per preparare la stagione che dura nove mesi. Si soffre per essere pronti”.

Infine, un commento sulle amichevoli negli USA: “E’ bello giocare con squadre come PSG e Bayern. Confrontarsi con altri campionati e altre forme di gioco ci aiuterà a tutti. Quest’anno facciamo l’Europa League e incontreremo squadre dalle altre parti del mondo”. 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl