Mancini: "Buona partita, siamo in miglioramento. Contro il PSG sarà diverso perché..."

Mancini: “Buona partita, siamo in miglioramento. Contro il PSG sarà diverso perché…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima amichevole della tournée negli States e primo successo per i ragazzi di Roberto Mancini, che al Rio Tinto Stadium hanno battuto 2-1 il Real Salt Lake grazie alle reti di D’Ambrosio e Jovetic: “È stata una buona gara – ha dichiarato il tecnico nerazzurro al termine del match -. Abbiamo lavorato sui cambi di gioco, provando a fare le cose che dovevamo e migliorando la condizione contro un avversario che ha più minuti nelle gambe. Dovevamo verificare l’inserimento di Erkin e Ansaldi e muoverci un po’ perché siamo ancora imballati”.

Inter- RSL 2

Domenica i nerazzurri esordiranno nell’International Champions Cup affrontando il Paris Saint-Germain: “Sarà una partita diversa da questa perché dal punto di vista della preparazione il Psg è al nostro stesso livello”.

Un ultima battuta sull’autore del gol dell’1-1: “D’Ambrosio ha fatto bene come centrale, lui è un jolly e già l’anno scorso aveva dimostrato il suo valore contro la Juventus in TIM Cup”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy