Jovetic: "Contro il PSG sarà un grande match. L'ICC ci aiuterà a prepararci per il campionato"

Jovetic: “Contro il PSG sarà un grande match. L’ICC ci aiuterà a prepararci per il campionato”


Al termine dell’allenamento, Stevan Jovetic ha parlato ai microfoni dei media americani.

JoveticL’ex attaccante del Manchester City si è soffermato sul campionato americano: “Conosco la MLS, ho visto alcune partite, ci sono molti grandi giocatori e il campionato cresce molto velocemente. Un torneo come la International Champions Cup ci aiuta molto in preparazione, perché giochiamo contro grandi squadre. Speriamo che i tifosi vengano allo stadio, vogliamo fare bene nella competizione e prepararci al campionato“.

Il montenegrino ha poi parlato dell’International Champons Cup e in particolare del match contro il PSG: “Saranno tutti match importanti, giocare contro grandi squadre e con stili differenti aiuta a prepararsi per il campionato. Contro il Paris Saint-Germain sarà un grande match perché è una grande squadra, è sempre una cosa buona quando grandi squadre si affrontano. Noi abbiamo fan in tutto il mondo ed è bello che possano vederci giocare dal vivo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl