Pres. Sporting Lisbona: "Noi non siamo un club che vende"

Pres. Sporting Lisbona: “Noi non siamo un club che vende”


Il sogno Joao Mario rischia di rimanere tale per sempre, o almeno per quest’estate. Intervistato da O Jogo, il quotidiano portoghese più noto, Bruno de Carvalho, presidente dei vice campioni lusitani, ha posto il veto sulla cessione dei suoi uomini migliori, da Joao Mario a Willy Carvalho, ottimo metronomo di centrocampo, passando per Adrian Silva, altro giocatore messosi in vetrina dopo un ottimo Europeo. Ecco le sue parole nette e decise:

Sporting vs Benfica“Ovvio che siano giocatori ambiti, ma non è cambiato nulla rispetto a quello che ho già dichiarato diverse volte: lo Sporting non è un club che vende, abbiamo un progetto ben definito. Speriamo che tra una settimana siano tutti a disposizione del tecnico per cominciare la preparazione. Da parte nostra non è cambiato nulla, sapevamo fossero grandi giocatori e ora lo hanno realizzato anche altri club. Questo per noi costituisce un motivo d’orgoglio non di preoccupazione”

Queste dichiarazioni serviranno a chiudere una delle tante storie di questo calciomercato estivo? Probabilmente sì, anche perché la pretesa economica di 45 milioni cash sembrava già essere un ostacolo molto complesso da aggirare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl