GdS – Assalto a Candreva, in Lega la prima tappa

Il vertice per la riunione nella Lega Serie A di oggi può rappresentare un crocevia in tante trattative, l’Inter vedrà Claudio Lotito per Antonio Candreva, l’okay del giocatore rappresenta un passo avanti nell’affare.

Candreva Lazio 4

Candreva, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato dato vicinissimo al Napoli dopo l’offerta di 23 milioni che si avvicinava ai 25 richiesti da Lotito, ma il giocatore ha subito richiesto un ingaggio altissimo, mossa per far perdere tempo nella trattativa e dar ulteriore spazio all’Inter.

I nerazzurri per voce di Suning non intendono sborsare 25 milioni per un trentenne e Ausilio con Gardini possono al massimo confermare l’offerta iniziale di 18 milioni più 2 di bonus, dando così un segnale al malessere di Roberto Mancini e accontentando Candreva che vuole l’Inter da tempo.

Candreva ha ancora una settimana di ferie prima di iniziare il ritiro con la Lazio e questo permette all’Inter di avere ancora spazio e tempo per manovra, ben sapendo che una trattativa con Lotito richiede pazienza e inventiva.

Impostazioni privacy