Da lunedì attesi Banega e gli altri in Italia. Santon e Dodò...

Da lunedì attesi Banega e gli altri in Italia. Santon e Dodò…


Biglietti pronti, si parte. L’Inter si trasferirà questo pomeriggio a New York, dove però mancheranno ancora diversi big.

La comitiva nerazzurra oggi sarà composta da un’ottantina di persone che aumenteranno a 110 in occasione dei due giorni di manager meeting in programma il 26 e 27 a New York. Miranda ed Erkin, gli ultimi due ad aggregarsi a Riscone, saliranno sull’aereo con i compagni. Da verificare la presenza di miranda 2016Santon, in trattativa per il suo contratto con il Napoli dopo l’intesa già raggiunta tra il club azzurro e l’Inter.

 

Non partirà Dodò. Banega, Medel, Murillo, Brozovic, Perisic ed Eder arriveranno da lunedì in poi (scaglionati) in Val Pusteria e lavoreranno con un “mini staff” che rimarrà in Italia, poi si aggregheranno alla Primavera che suderà a Brunico. Saranno presenti anche Andreolli e Di Gennaro che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. La squadra sarà completo alla Pinetina dal 4 agosto. Il giorno dopo sfiderà il Tottenham a Oslo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl