Dalla Spagna – Ausilio in missione per Lucas Vazquez

L’Inter si muove sul mercato alla ricerca del colpo migliore. Sfumata la possibilità di arrivare al portoghese Joao Mario dello Sporting Lisbona via Jiangsu Suning (il mercato in Cina si è chiuso ieri), i nerazzurri si avvicinano a Gabriel Jesus.

Gabriel-Jesus-5

Il quotidiano spagnolo AS scrive che su Gabriel Jesus è piombato il Real Madrid, che avrebbe superato tutta la concorrenza, Barcellona compreso.

NOME NUOVO La missione tra Inghilterra (mercoledì) e Spagna (giovedì) del ds nerazzurro Ausilio ha fatto nascere l’interesse per lo spagnolo Lucas Vazquez del Real Madrid. Questa nuova pista si è aperta dopo i no incassati da Sassuolo, Fiorentina e Tottenham per Berardi, Bernardeschi e Lamela.

 

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie