Di Marzio – Santon sta trattando con il Napoli, accordo vicino

Ed anche Santon sarebbe prossima pedina in uscita dall’Inter, interessata a sua volta all’azzurro Gabbiadini. In questo caso, però, il Napoli non sarebbe molto distante dall’averlo a breve. Stando a ciò che riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, le due partire starebbero trattando per arrivare ad una conclusione.

Stanotte, l’agente di Santon e gli addetti ai lavori del club partenopeo, impegnato nel ritiro di Dimaro, si sono incontrati per avvicinarsi il più possibile. Gli azzurri offrono un contratto quinquennale ad 1 milione di euro annui per il giocatore. Quest’ultimo, che sembrerebbe gradire la destinazione campana, pretenderebbe qualcosa di più in termini economici.

GABBIADINI

La sensazione, come sottolinea lo stesso giornalista, è che le due parti si rincontreranno nel weekend per apportare la parola fine alla trattativa. Da ostacolo non saranno i diritti d’immagine del giocatore, il cui contratto con lo sponsor attuale è in dirittura d’arrivo. Probabile che il Napoli alzi l’asticella del valore economico per accontentare Santon ed averlo il prima possibile a disposizione per Sarri.

Impostazioni privacy