GdS – Tifosi in calo a Brunico, oggi intanto il test contro il CSKA Sofia: debutto per Erkin

Calciomercato si, calciomercato no, per l’azienda di promozione turistica di Riscone si opterebbe per il no, visto che causa continui cambiamenti dei calciatori esistono stagioni con meno appeal per le squadre e cosi sta accadendo quest’anno all’Inter.

brunico allenamento

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Martin Huber, presidente dell’Apt di Brunico, che parla di un 50% di presenze in meno rispetto alla scorsa stagione, nonostante si punti a confermare la presenza dell’Inter anche oltre la prossima annata visto che il contratto scade nel 2017. I gadget nerazzurri l’anno scorso hanno prodotto quasi circa 11 milioni di euro e in questo periodo sono quasi mille le maglie vendute con picchi di presenze nel weekend individuati in quasi tremila persone.

Sul campo invece è il giorno di Caner Erkin, oggi col Cska Sofia avverrà il suo debutto a sinistra con Ansaldi a destra e la coppia centrale formata da Ranocchia e D’Ambrosio, con Miranda che prosegue il lavoro personalizzato dopo aver raggiunto i compagni domenica sera.

Melo-Kondogbia in mezzo e tridente Biabiany-Jovetic-Bessa alle spalle di Icardi completano la squadra che oggi giocherà alle 18 il secondo test stagionale con diretta su Sky Sport.

Per chi non avrà la possibilità di guardarla, noi di SpazioInter vi offriremo la diretta testuale del match sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e anche sul nostro profilo Twitter (@SpazioInter).

Impostazioni privacy