CdS – Joao Mario, parla il padre: “Inter? Un grande club, presto ci saranno novità”

Joao Mario sempre più vicino all’Inter. Lo testimoniano le parole del padre del numero 10 del Portogallo campione d’Europa, Joao Eduardo, intervistato dal Corriere dello Sport. “Mio figlio ha vissuto una giornata indimenticabile con la vittoria dell’Europeo e ora si sta godendo un po’ di meritate vacanze, ma si tiene sempre aggiornato sul suo futuro. Abbiamo incontri fissati in questi giorni e presto dovrebbe sbloccarsi qualcosa, penso entro 7-10 giorni al massimo”.

Joao Marios 3Ovvia la domanda se il futuro di Joao Mario sarà all’Inter “Abbiamo parlato con alcune persone di questa soluzione e vedremo cosa accadrà. A breve ci saranno novità. L’Inter è senza dubbio un grande club e non c’è un calciatore al mondo a cui non piacerebbe indossare questa maglia. La Serie A poi è un campionato eccezionale dove ci sono formazioni del calibro dell’Inter, del Milan, della Juventus e della Roma. Volete sapere se Joao Mario è pronto per il salto dal Portogallo all’Inter? Potete starne certi. Lui è forte e lo ha dimostrato agli Europei. Può giocare ovunque in Europa. Con le sue prestazioni mi ha reso orgoglioso”.

Un affare che non si farà comunque nelle prossime ore: “Difficile stabilire le tempistiche perché non dipende solo da noi. Vediamo quello che succederà e cosa dirà lo Sporting”.

Impostazioni privacy