GdS – In Europa sono tutti pazzi per Maurito: ecco tutti i club sulle sue tracce

Non fossero bastate le continue voci sul futuro del bomber nerazzurro, le parole di Wanda Nara hanno scatenato un vero e proprio caso che rischia, come mette in evidenza la Gazzetta dello Sport, di condizionare e non poco la campagna acquisti dell’Inter.

Ausilio e Mancini pensavano di poter tranquillamente contare sul loro puntero ed invece dovranno fare i conti con questa nuova grana e non sarà una passeggiata.

Mezza Europa va pazza per Maurito ed ora fioccheranno le offerte.
Il rapporto che Wanda Nara ha con la famiglia Simeone, che già frequentava assiduamente ai tempi di Catania, mette i Colchoneros in pole position per il numero 9. Addirittura dalla Spagna si vocifera un incontro tra la Nara e non meglio specificati emissari dell’Atletico.

mauro_icardi_wanda_naraE’ pur vero che le prime scelte del Cholo si orienterebbero su Higuain e Diego Costa, ma Icardi comunque farebbe un gran comodo.

Ma non c’è solo Madrid, Chelsea e Psg devono terminare di rinforzare le loro rose e guardano all’Inter e soprattutto all’argentino per completare i loro attacchi.

Non ultimo l’Inter si deve guardare da uno sgambetto che avrebbe dell’incredibile. Icardi è sbarcato in Italia grazie ad un’intuizione di Marotta, ora ds della Juventus, che guarda caso è alla ricerca di una punta. Non dovesse arrivare Higuain magari in casa bianconera vorrebbero rispondere per le rime alla questione Berardi.

Impostazioni privacy