Non fossero bastate le continue voci sul futuro del bomber nerazzurro, le parole di Wanda Nara hanno scatenato un vero e proprio caso che rischia, come mette in evidenza la Gazzetta dello Sport, di condizionare e non poco la campagna acquisti dell’Inter.
Ausilio e Mancini pensavano di poter tranquillamente contare sul loro puntero ed invece dovranno fare i conti con questa nuova grana e non sarà una passeggiata.
Mezza Europa va pazza per Maurito ed ora fioccheranno le offerte.
E’ pur vero che le prime scelte del Cholo si orienterebbero su Higuain e Diego Costa, ma Icardi comunque farebbe un gran comodo.
Ma non c’è solo Madrid, Chelsea e Psg devono terminare di rinforzare le loro rose e guardano all’Inter e soprattutto all’argentino per completare i loro attacchi.
Non ultimo l’Inter si deve guardare da uno sgambetto che avrebbe dell’incredibile. Icardi è sbarcato in Italia grazie ad un’intuizione di Marotta, ora ds della Juventus, che guarda caso è alla ricerca di una punta. Non dovesse arrivare Higuain magari in casa bianconera vorrebbero rispondere per le rime alla questione Berardi.