E' il Ranocchia day: "Io all'Inter per molti anni"

E’ il Ranocchia day: “Io all’Inter per molti anni”


andrea-ranocchia-inter-serie-a_1e08apdtvvr0b133qd58ythdosAll’Inter Village è il Ranocchia Day. L’ex difensore della Sampdoria ha risposto alle domande dei tifosi insieme al secondo portiere Carrizo. “Io all’Inter ancora per tanti anni? Sono contento di essere tornato dopo l’esperienza a Genova, dove ho trovato maggior spazio, ma ora sono tornato e pronto a vestire nuovamente questi colori”, le parole dell’ex capitano nerazzurro.

Ranocchia non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter e ha addirittura parlato degli obiettivi stagionali:  “Credo che una squadra come l’Inter debba tornare in Champions League, questo è il nostro obiettivo”.

Il momento amarcord non poteva mancare. Ecco le sue dichiarazioni sulla vittoria più bella in carriera: “La Coppa Italia, l’ultimo trofeo che abbiamo vinto. Ora spero che ci saranno ancora tanti momenti per vincere con questa maglia”.

Chiosa finale sul rapporto con Antonio Conte, nato ad Arezzo e poi proseguito in Nazionale: “E’ una bella storia averlo ritrovato in azzurro dopo l’esperienza ad Arezzo”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy