RILEGGI LIVE - Erkin: "Il mio obiettivo sarà di passare bene la palla a Icardi"

RILEGGI LIVE – Erkin: “Il mio obiettivo sarà di passare bene la palla a Icardi”


“Il numero 18? Sono sempre stato legato ai numeri uno e otto, ho deciso di metterli insieme per avere maggiore fortuna” ha risposto Caner (che si pronuncia Ganer) Erkin all’ultima domanda.

Erkin sembra ben informato sull’Inter e sui suoi nuovi compagni e non dovrebbe avere problemi a integrarsi con la nuova realtà.

Su Mancini e Icardi Erkin si è espresso con rispetto così: “L’argentino è uno dei migliori centravanti del mondo, il mio obiettivo sarà di fornirgli più assist possibili per fare in modo che segni ancora più gol. Mancini l’ho avuto al Galatasaray, è un ottimo allenatore con una mentalità vincente”.

Erkin è già stato a Milano da turista e ha anche fatto presente di aver giocato contro i nerazzurri. Non dovrebbe aver problemi di adattamento, anche grazie all’ottima conoscenza di più lingue: “Sono venuto più volte in vacanza e so parlare  e farmi capire in più lingue, non dovrebbe essere difficile integrarsi nell’ambiente milanese e interista”.

L’esterno turco ha aggiunto “L’Inter merita di giocare in Champions per il blasone e la storia della squadra”

Sulle ambizioni dell’Inter in ottica campionato Erkin ha dichiarato “Non bisogna fare confronti con altre squadre, magari più attrezzate, ma bisogna concentrarsi solo su se stessi e lavorare al meglio”

16.00 Presentazione ufficiale di Erkin all’Inter. Il ds Ausilio ha ribadito che la società è molto soddisfatta dell’acquisto del terzino turco. Erkin ha risposto che l’Inter è un grande club e farà di tutto per riportarla al top.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl