L’Inter non vuole cedere Icardi e Wanda ritratta: “Mauro vuole solo il rinnovo con i nerazzurri”

Grande polverone alzato intorno a Mauro Icardi dopo le dichiarazioni rilasciata da Wanda Nara nelle ultime ore. La sua compagna (e agente) aveva manifestato la volontà dell’Inter di cedere il suo capitano per una questione economica.

icardi empoli 3

Adesso arrivano delle parole che tendono invece a smentire il quadro precedente con Wanda che avrebbe dichiarato: “Mauro non vuole andare via dall’Inter, gli piacerebbe solo rinnovare il suo contratto”. Secondo quanto riportato da SportMediaset il club nerazzurro non ha intenzione di cedere l’attaccante che viene valutato almeno 60 milioni di euro: il tentativo della Nara è legato a una pressione per il rinnovo (arrivato solo un anno fa e negato per ora dalla nuova proprietà essendo così recente).

L’occasione colta dalla compagna di Maurito è stata anche quella di ribadire l’interesse di alcuni top club europei come Atletico MadridPsg e Tottenham, oltre alla stessa Juventus che si sarebbe informata con l’Inter a livello esplorativo. La società nerazzurra non valuta neanche proposte che non ritiene all’altezza del giocatore. Il club di Thohir non ha digerito bene le dichiarazioni dell’entourage del ragazzo e per questo è arrivata la rapida smentita alle parole rilasciate in mattinata.

Impostazioni privacy