As: "Icardi vuole andare via dall'Inter: c'è l'Atletico". E un tweet di Wanda Nara preoccupa

As: “Icardi vuole andare via dall’Inter: c’è l’Atletico”. E un tweet di Wanda Nara preoccupa


Giornata che inizia con una seria preoccupazione per l’Inter e i tifosi nerazzurri.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, non sarebbe follia pensare Icardi lontano da Milano, anzi. Wanda Nara qualche giorno fa aveva confessato di aver parlato con i dirigenti dell’Atletico Madrid, sostenendo però che sarebbe stata difficile una cessione di Icardi, visto anche il ruolo di capitano che ricopre all’Inter.

Secondo As, però, in realtà il numero 9 nerazzurro sarebbe molto vicino ai Colchoneros, tanto più che sarebbe già pronto anche il contratto che lo legherebbe alla squadra del Cholo Simeone. Sempre il quotidiano spagnolo afferma che il giocatore avrebbe voluto un adeguamento del contratto, ma l’Inter ha risposto picche, considerando che da poco gli è stato rinnovato. Così l’argentino avrebbe dato mandato alla compagna e agente Wanda Nara di trattare con l’Atletico: sarebbe inoltre previsto un nuovo incontro proprio tra Wanda Nara e la società spagnola ad Ibizia.

Scenario improbabile? Può essere. Ma il tweet di questa mattina di Wanda Nara fa preoccupare e non poco i tifosi nerazzurri. L’agente e moglie di Icardi ha rilasciato un tweet (scritto in Francia) con scritto soltanto “#calciomercato“. Più che legittima quindi la preoccupazione del mondo nerazzurro, che potrebbe quindi veder andare via la punta di diamante della squadra.

Ecco il tweet di questa mattina.

image

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl