Ts - Inter, sempre vivo l'interesse per Gabbiadini: piace per due motivi

Ts – Inter, sempre vivo l’interesse per Gabbiadini: piace per due motivi


L’Inter si allena in quel di Riscone di Brunico, ma l’attenzione dei tifosi (e di Ausilio) è rivolta al mercato. La priorità al momento è una: l’esterno d’attacco.

Come riportato questa mattina da Tuttosport, mentre proseguono le trattative per Joao Mario e Gabriel Jesus, si studia con chirurgica attenzione la situazione di Manolo Gabbiadini.

GABBIADINI

Lunedì Gardini e Ausilio sono attesi al ritiro di Brunico: si sta pensando ad un’offerta di ben 25 milioni per l’attaccante del Napoli, che vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore continuità. Gabbiadini piace, oltre che per le sue indiscutibili qualità tecniche, perché è italiano, ma non solo: viene molto apprezzata anche la sua duttilità. Infatti potrebbe, all’occorrenza, rappresentare il sostituto perfetto di Icardi, giocando quindi da prima punta.

L’acquisto di Gabbiadini farebbe felice anche Roberto Mancini, che provò a portarlo con sé anche quando sedeva sulla panchina del Galatasaray.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl