Sorpresa per i bambini di Inter Campus Argentina: partita con il loro idolo Zanetti

Giornata da ricordare per i bambini e le bambine di Inter Campus Argentina. A sorpresa, mentre stava per iniziare l’allenamento, si è presentato al campo per giocare con loro un grande amico: il Vice President dell’Inter Javier Zanetti. Per loro, semplicemente Pupi.

jz CAMPUS 2

La straordinaria ed entusiasmante partecipazione di Javier Zanetti all’allenamento ha fatto divertire ancor di più i bambini, che non smettevano di ridere e di scherzare con lui, qualcuno anche di dargli qualche consiglio tecnico…

Tanta anche l’emozione dei tecnici locali che stavano seguendo i clinics di Inter Campus; un gruppo di dieci allenatori composto dallo staff della Fondazione Pupi e dai professori del Parque Educativo di Puerto Iguazú, altro nucleo di Inter Campus Argentina. Più di 650 persone hanno celebrato invece martedì 5 luglio i 15 anni di vita e di attenzione verso i più piccoli di Fundación Pupi, una grande festa che ha visto la presenza dei fondatori Javier e Paula Zanetti e di molti volti amici nerazzurri, tra cui Nicolás Burdisso e Diego Milito.

Impostazioni privacy