Cm.com – De Laurentiis vieta l’Inter a Gabbiadini. Sull’attaccante c’è il Watford di Mazzarri

Candreva al Napoli. Non è fatta ma quasi, con Lotito che ha apertamente ammesso di trattare l’ala biancoceleste col club partenopeo. L’arrivo di un altro esterno offensivo rischia di saturare un reparto già ben fornito (Callejon, Insigne, Mertens, Gabbiadini e Higuain) e muoverebbe gli equilibri all’interno dello scacchiere azzurro.

Gabbiadini: Davanti ha un mostro sacro come Higuain, ma chissà le perturbazioni dove potranno portarlo nel mercato di gennaio, con l'Europeo alle porte.

La pedina sacrificabile sarebbe Manolo Gabbiadini cui finora il presidente De Laurentiis ha sempre negato altre destinazioni ma che, secondo indiscrezioni, starebbe da tempo cercando altri lidi per non vivere il ruolo di comprimario. Sullo sfondo c’è l’Inter (che intanto vaglia anche i profili di Joao Mario e Berardi) ma bisogna fare i conti con l’ostracismo di DeLa, intenzionato a non rinforzare dirette concorrenti.

Il futuro di Gabbiadini sarebbe dunque lontano da Milano e dall’Italia: per questo è probabile l’esperienza all’estero, soprattutto in Inghilterra, dove avrebbe estimatori di livello. Su di lui ci sono lo Stoke City e il West Ham ma in queste ore si è fatto sotto il Watford del neo tecnico Walter Mazzarri. L’ex allenatore di Napoli e Inter potrebbe riproporlo al centro dell’attacco e Gabbiadini sembra allettato dall’idea.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy