Inter forte su Joao Mario: c’è il sì del giocatore, ecco l’offerta nerazzurra

Viste le difficoltà di arrivare a Berardi e Candreva, nelle ultime ore l’Inter sta pensando concretamente al profilo di Joao Mario, esterno classe ’93 finalista agli Europei col Portogallo e stella dello Sporting Lisbona. Il club nerazzurro ha avviato i contatti con l’agente del giocatore Kia Joorabchian pronto ad occuparsi dell’affare in prima persona.

joao mario 3Joao Mario piace sia alla nuova proprietà cinese per la giovane età che a Mancini per duttilità: il giocatore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ha già dato il suo gradimento all’ipotesi nerazzurra. Il giocatore lusitano ha espresso la sua volontà di fare una nuova esperienza e l’Inter sarebbe una meta gradita per fare il salto di qualità.

Presto arriverà la nuova offerta nerazzurra allo Sporting: 21 milioni di euro più quattro di bonus per arrivare a 25 milioni totali con un contratto di cinque anni a Joao Mario per circa 2,5-2,6 milioni a stagione più bonus. L’offerta è pronta e la volontà del giocatore c’è: l’Inter lavora al primo grande colpo dell’era Suning…

Impostazioni privacy