Inter forte su Joao Mario: c'è il sì del giocatore, ecco l'offerta nerazzurra

Inter forte su Joao Mario: c’è il sì del giocatore, ecco l’offerta nerazzurra


Viste le difficoltà di arrivare a Berardi e Candreva, nelle ultime ore l’Inter sta pensando concretamente al profilo di Joao Mario, esterno classe ’93 finalista agli Europei col Portogallo e stella dello Sporting Lisbona. Il club nerazzurro ha avviato i contatti con l’agente del giocatore Kia Joorabchian pronto ad occuparsi dell’affare in prima persona.

joao mario 3Joao Mario piace sia alla nuova proprietà cinese per la giovane età che a Mancini per duttilità: il giocatore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ha già dato il suo gradimento all’ipotesi nerazzurra. Il giocatore lusitano ha espresso la sua volontà di fare una nuova esperienza e l’Inter sarebbe una meta gradita per fare il salto di qualità.

Presto arriverà la nuova offerta nerazzurra allo Sporting: 21 milioni di euro più quattro di bonus per arrivare a 25 milioni totali con un contratto di cinque anni a Joao Mario per circa 2,5-2,6 milioni a stagione più bonus. L’offerta è pronta e la volontà del giocatore c’è: l’Inter lavora al primo grande colpo dell’era Suning…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl