Thohir: "Felice di accogliere Banega. Cercheremo giocatori forti e di prospettiva"

Thohir: “Felice di accogliere Banega. Cercheremo giocatori forti e di prospettiva”


Il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha voluto accogliere il neo acquisto Éver Banega e rilasciato alcune dichiarazioni sul centrocampista argentino: “Sono felice di accogliere all’Inter Éver Banega, un giocatore di talento, tra i migliori al mondo nel suo ruolo, come dimostrato vestendo la maglia del Siviglia e della Selección argentina. Un combattente abituato al successo che può vantare un importante palmares, impreziosito da alcuni dei più prestigiosi trofei del mondo. Sono sicuro che i tifosi nerazzurri sapranno accogliere al meglio una stella del suo calibro, elemento fondamentale nella costruzione di un’Inter vincente“.

“Banega si aggiunge ad un altro acquisto importante che abbiamo finalizzato prima dell’inizio della stagione: Caner Erkin è dotato di una grande esperienza internazionale, acquisita  dopo aver giocato molte gare di Champions League e nella nazionale turca”.

ever banegaIl presidente ha poi spostato l’attenzione sul valore della rosa dell’Inter e sul lavoro che si sta svolgendo per migliorarla ancora: “Abbiamo una rosa di significativo valore che può vantare alcuni tra i migliori talenti in mostra in Coppa America e nel Campionato Europeo di quest’estate, ora dovremo continuare a lavorare per completarla con calciatori che ci potranno permettere di essere competitivi e di raggiungere l’obiettivo del ritorno in Champions League. Con l’arrivo di Suning siamo in grado di proseguire nel percorso di rafforzamento dell’Inter, con l’obiettivo di farla tornare tra le prime dieci squadre al mondo. Cercheremo giocatori forti e di prospettiva, che da subito possano fornire un contributo importante”.

“Il gruppo dei dirigenti sta lavorando con l’allenatore per costruire un’Inter che possa tornare ad occupare i posti che merita, con grande attenzione verso i vincoli imposti dal FFP“.

fonte: inter.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy