GdS – La strada per Jesus, ottimismo per averlo a gennaio

L’Inter targata Suning ha imposto come linea di base l’acquisto di giovani calciatori, Gabriel Jesus risponde all’identikit del fenomeno, per questo i nerazzurri si spingono al tutto per tutto per averlo, nonostante un cartellino diviso in quattro e somigliante ad un puzzle ed una concorrenza agguerritissima.

Gabriel-Jesus-5

Alle pretendenti del giocatore, scrive La Gazzetta dello Sport, ieri si è aggiunto anche l’Atletico Madrid di Simeone, con Giovanni Branchini che è rientrato da San Paolo per raccogliere i pensieri del ragazzo e della famiglia in un momento così delicato per la carriera di Gabriel Jesus.

La formula che porta ottimismo all’Inter è quella di dare la disponibilità a Jesus di restare al Palmeiras fino a dicembre, così da cercare l’assalto al titolo in un campionato dove il ragazzo ha già segnato 9 reti ed è capocannoniere. I nerazzurri opterebbero per lui per chiudere la slot dell’extracomunitario che tradotto significa niente Yaya Touré per quest’anno ma anche un’operazione per Jesus non facile da chiudere, perché ora Branchini dovrà aggiornare tutti gli altri club e di conseguenza attendere anche eventuali rilanci, con Suning pronta ad andare oltre i 25 milioni come base d’asta.

Impostazioni privacy