All. Palmeiras su Gabriel Jesus: “Andrà in una grande d’Europa. Il suo futuro è…”

A parlare di Gabriel Jesus, obiettivo senza mezzi termini dell’Inter, è stato anche il suo allenatore al Palmeiras, Cuca, il quale ha sottolineato le doti possedute dal gioiellino classe ’97 che è ormai nelle grazie dei più grandi club europei: “Gabriel Jesus prima o poi andrà via dal Brasile, è normale che sia così. Non si sa con certezza quando lo farà, ma è destinato a migliorare di volta in volta”.

Sul futuro che lo attende, il tecnico brasiliano ha risposto così: “È una grande persona ed un grande calciatore, ha davanti a sé un futuro radioso“. Cuca ha già avuto modo di allenare giocatori che si sono rivelati dei talenti in Europa, come Bernard, e lo stesso sarà per Gabriel Jesus: “Andrà a giocare in una big d’Europa, e lo farà solo per essere titolare. Se lo merita. E sarà titolare anche nella Nazionale del Brasile”.

gabriel-jesus-palmeiras-brasileirao

Insomma, il tecnico del Palmeiras elogia le doti e le potenzialità di Gabriel Jesus che, a quanto pare, sembra destinato nel Vecchio Continente già dal prossimo gennaio, con l’Inter che già nella giornata di domani presenterà un’offerta ufficiale al Palmeiras.

Impostazioni privacy