CdS – Perisic sponsorizza Dzeko all’Inter, ma c’è l'”ostacolo” Icardi

Dzeko all’Inter? Difficile, ma non impossibile. Ed il principale sponsor del bosniaco sarebbe proprio il nerazzurro Ivan Perisic. A sottolinearlo è il Corriere dello Sport, il quale mette in luce che il croato ed il bosniaco (assieme anche a Kalinic) hanno assistito a Germania-Italia a Dubrovnik. E Perisic gradirebbe trovarsi a giocare assieme a Dzeko in maglia nerazzurra.

Situazione, questa, che renderebbe felice anche Mancini, già allenatore del bosniaco ai tempi del Manchester Cityt. L’affare, però, risulterebbe assai improbabile. Il motivo? Mauro Icardi. Finché l’argentino vestirà la maglia della Beneamata, l’attaccante della Roma non sbarcherà mai a Milano.

dzeko-perisic-kalinic

Le possibilità sono dunque assai risicate e rispondono al nome di Tottenham ed Atletico Madrid. Sono questi i club che più sono stati accostati al capitano nerazzurro. In particolare il club inglese, che sembrerebbe disposto a sborsare i 45 milioni di euro richiesti dalla società meneghina per far partire il bomber albiceleste. Qualora Icardi dipartisse dall’Inter, quindi, le probabilità di vedere Dzeko alla Pinetina si alzerebbero drasticamente.

 

Impostazioni privacy