TS - Inter, Lamela alternativa a Gabriel Jesus: ecco il prezzo dell'argentino

TS – Inter, Lamela alternativa a Gabriel Jesus: ecco il prezzo dell’argentino


Il quotidiano Tuttosport riporta l’interesse dell’Inter per Erik Lamela. L’esterno d’attacco ex Roma potrebbe essere la scelta dell’Inter se l’operazione molto difficile per Gabriel Jesus non andasse in porto.

Il Tottenham ha quasi vinto la Premier, raggiunto la Champions e vuole fare bella figura in Europa. Ecco perchè il sacrificio di Lamela potrebbe aiutare a completare alcuni reparti più scoperti. Per esempio la difesa, dove Murillo potrebbe inserirsi bene, o il centrocampo, con Brozovic possibile pedina di scambio. brozovic

Lamela costa 25 milioni e l’Inter, dopo il no di Suning a Yaya Touré, sembrava non voler più lasciar andare il centrocampista ex Dinamo Zagabra. Ma la possibilità di portarsi a casa il talento dell’argentino potrebbe riaprire le porte alla cessione del croato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl