Roma, Juan Jesus è una pista concreta. Zabaleta…

La Roma è vicino a Caceres. Entro domani è previsto l’incontro decisivo tra Sabatini e l’agente Fonseca. Con l’uruguaiano (capace di ricoprire più ruoli), sono tre gli arrivi in difesa. Ora manca il quarto, il più atteso. Per Zabaleta la trattativa è in dirittura d’arrivo secondo il Messaggero.

zabaleta

Nonostante l’Inter abbia provato a prendere lo stesso giocatore sembra che i giallorossi abbiano in pugno l’argentino e ha anche l’ok del San Lorenzo, il suo ex club che avrà 120 mila euro dalla sua cessione in base al meccanismo di solidarietà. Sabatini ha offerto tre mln e mezzo, la richiesta del City è di cinque mln. Secondo lo stesso giornale poi il direttore sportivo della società della capitale punterà sulla ricerca di un centrale e la pista più concreta sarebbe quella che porta a Juan Jesus.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie