Type to search

News Inter 1908

RASSEGNA STAMPA – TS: “Ancora!”, sfida infinita tra Italia e Germania

Share

Niente Inter sulla prima pagina di Tuttosport e, per la verità, pochi flash sui movimenti di mercato (Benatia forse alla Juventus e Valdifiori al Torino), perché l’attenzione è tutta concentrata sulla partita di stasera della Nazionale.

Gli uomini di Conte sono chiamati a tentare un’impresa storica e l’aggettivo è duplice: innanzitutto questa Germania, campione del mondo in carica, fa paura, dato che non ha subito nemmeno un gol; e poi perché storicamente siamo noi i favoriti (’70, ’82, ’06, ’12).

Occhi puntati sul big match dell’Europeo, dunque, con una sfida che ha il sapore di amarcord e una tradizione tutta particolare. La Germania non ha mai vinto contro di noi in competizioni ufficiali: da buoni scaramantici, gli italiani incrociano le dita. tuttosport-2016-07-02-5776eca35c5e1

Tags:
Antonio Ferrara

Grande appassionato di calcio e di racconto sportivo, innamorato dell'Inter e della cultura classica. I suoi interessi principali sono lo sport, la lettura, l'arte e la scienza. Il suo sogno è diventare telecronista sportivo.

    1

You Might also Like