CdS – Gabriel Jesus, si muove anche Ronaldo e Ausilio ha un jolly: ecco la strategia nerazzurra

L’avvento di Suning Group sta intensificando le trattative per regalare a Mancini giovani di talento, su Gabriel Jesus per esempio ci si è portati avanti, ma la concorrenza è forte.

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 21: Gabriel Jesus of Palmeiras in action during the match between Palmeiras and Cruzeiro for the Brazilian Series A 2015 at Allianz Parque stadium on November 21 , 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images) *** Local Caption *** Gabriel Jesus

Scrive il Corriere dello Sport che Ausilio sta seguendo la pista Jesus tramite un agente Fifa di fiducia che sta tessendo la trattativa. Decisiva la riunione che a giorni avranno gli agenti del ragazzo (c’è di mezzo anche Ronaldo) e la famiglia: l’Inter darebbe all’attaccante più possibilità di mettersi in mostra, ma ha un appeal inferiore alle altre società.

Il problema è che sul giocatore ci sono anche Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Juventus e Manchester City, con Zhang potrebbe far chiudere l’affare al Jiangsu per non appesantire il bilancio nerazzurro e portare in Italia il talentino solo in un secondo momento. Il Palmeiras spinge per questa soluzione perché è in corsa per la vittoria del campionato che finisce a dicembre.

Impostazioni privacy