CdS – Agente Perisic: “Ivan non si muove da Milano, è felice all’Inter e vuole vincere in nerazzurro”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo le eccellenti prestazioni di metà stagione con l’Inter e l’Europeo a dir poco esplosivo, le big d’Europa starebbero pensando a Perisic per migliorare il proprio reparto offensivo. Il croato ha una valutazione attualmente astronomica ed è sul taccuino di parecchie squadre ma il suo agente, Tonci Martic, chiude la porta. Perisic.croazia.gol.spagna

“E’ un giocatore dell’Inter ed è felice a Milano. Non ha nessuna intenzione di andarsene e anzi intende restare per vincere con la maglia nerazzurra. Se poi la società vorrà cederlo è un altro discorso ma Perisic non prende in considerazione l’idea di un trasferimento”, queste le parole di Martic.

Poi aggiunge: “Ivan ha confermato di migliorare sempre, anno dopo anno. Ha una testa da campione e un fisico da maratoneta. A mio parere è il miglior esterno del mondo. I nerazzurri possono goderselo grazie a Mirabelli, capo degli osservatori dell’Inter, che lo ha seguito per anni, e Ausilio, che ha fatto di tutto per ingaggiarlo la scorsa estate. Mancini lo considera una pietra miliare per il progetto futuro”.

Impostazioni privacy