Inter, altra amichevole estiva di lusso: il 5 agosto il Tottenham sfiderà i nerazzurri

Il calendario estivo dell’Inter è pieno di sfide extra-lusso, a cominciare dalla tournée negli Stati Uniti. Dopo gli impegni durante il ritiro a Brunico e nella coppa a stelle e strisce, la fase di preparazione nerazzurra continuerà con l’amichevole contro il Tottenham, in programma venerdì 5 agosto all’Ullevaal Stadion di Oslo.

MILAN, ITALY - MARCH 14: Antonio Cassano (R) of FC Internazionale celebrates his second goal with team-mate Esteban Cambiasso (L) during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Tottenham Hotspur at San Siro Stadium on March 14, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Test di precampionato che si svolgerà tra le (relativamente) basse temperature norvegesi, ma capace di scaldare milioni di cuori di appassionati, dato che l’amichevole risveglierà ricordi di sfide nemmeno troppo lontane.

Il club londinese (allenato attualmente da Mauricio Pochettino) e l’Inter si sono incrociate ben 4 volte negli ultimi sei anni: memorabili sono state le gare a San Siro nella Champions 2010-11 (quando Bale face tripletta ma l’Inter vinse 4-3) o di Europa League 2012-13 (quando, dopo aver perso per 3-0 a Londra, i nerazzurri sfiorarono l’impresa vincendo 4-1). Appuntamento alle 17.00 del 5-08-2016.

(Fonte: inter.it)

Impostazioni privacy