Una partita per convincere tutti, una partita per rilanciare il proprio nome anche sul calciomercato italiano e non solo. Marko Pjaca ha convinto tutti nella partita disputata dalla Croazia contro la Spagna e che ha regalato il primo posto nel girone e la parte “più facile” del tabellone.
LE SIRENE DEL MERCATO Trequartista, all’occorrenza esterno d’attacco e adattabile anche da mezzala, il centrocampista classe ’95 della Dinamo Zagabria è tornato prepotentemente sul mercato. Numerosi club italiani stanno seguendo il talento originario di Zagabria e per fare chiarezza sul futuro di Pjaca è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il suo procuratore, Marko Naletilic: “Pjaca ha fatto un’ottima partita contro la Spagna che conferma le sue ottime qualità, ma il giocatore era già conosciuto a molti addetti ai lavori”.
Si è parlato a lungo di Fiorentina per il giocatore…
Facendo dei nomi, Juventus, Inter, Milan…
“Confermo che ne abbiamo parlato, e anche altri club hanno già chiesto informazioni. Non è seguito solo in Italia, ma anche ad altri grandi club europei. Di sicuro l’Italia è come se fosse il mio secondo paese, perció se ci fosse l’opportunità giusta per noi e per la Dinamo lo porterei in Serie A”.
L’anno scorso aveva dichiarato che il Milan era una priorità…