Garay, non solo Inter. Mourinho pronto a fare uno scherzo ai nerazzurri

Tra i nomi sul taccuino di Piero Ausilio c’e’ sicuramente e da giorni era ormai accostato con insistenza all’Inter, ma su Ezequiel Garay ci sarebbe ora anche il Manchester United. Il potente club inglese avrà, come è noto, Josè Mourinho in panchina ed il tecnico portoghese ha chiesto proprio il difensore centrale per potenziare la propria difesa.

L’esperienza allo Zenit San Pietroburgo del difensore centrale argentino sembra ormai conclusa, con il club russo che potrebbe quindi provare a strappare proprio ai nerazzurri il colombiano Jeison Murillo, ora impegnato con la Nazionale colombiana in Coppa America.

VESPAISANO, BRAZIL - JUNE 12: Ezequiel Garay of Argentina speaks with the media during a press conference on June 12, 2014 in Vespasiano, Brazil. (Photo by Ronald Martinez/Getty Images)

Un affare a due, quindi, tra Zenit e Manchester. Ma per ora sono solo suggestioni. Quello che farà la differenza sara’ la volontà dei giocatori e il progetto tecnico alle spalle. La nuova Inter dovrà poggiare solide basi su questo per non permettere  ai migliori di partire e far sbarcare altrettanti ottimi giocatori che possano alzare il livello della squadra.

Impostazioni privacy