Calleri: "Sogno l'Europa, ma per ora voglio restare. Sono stato vicino all'Inter in passato..."

Calleri: “Sogno l’Europa, ma per ora voglio restare. Sono stato vicino all’Inter in passato…”


Si allontana sempre di più la pista Calleri per il mercato nerazzurro, raffreddandosi così come era successo la scorsa estate. A confermarlo o, quantomeno, a dirlo in maniera piuttosto chiara, è stato proprio il calciatore argentino a seguito della partita  São PauloVitória (2-0 e Calleri ha anche messo la sua firma). calleri-mauricio-rummens-715-fa

Non ho mai detto che andrò a giocare sicuramente in Europa. Tutti dicono che c’è qualcosa con l’Inter. Ora sono molto felice, ho la possibilità d restare e parlerò col club di questo. Ovviamente sogno di giocare in Europa, ma voglio restare. Qui mi trattano bene, parlerò coi dirigenti per vedere ciò che è meglio fare“.

Pur non smentendo del tutto le voci che lo danno vicino al club nerazzurro, Calleri sembra intenzionato a restare, almeno per il momento, in Sudamerica.

(Fonte: poconet)




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl