Sirigu via dal Psg, l’Inter se la vedrà con la Fiorentina per il dopo Handanovic

Salvatore Sirigu è segnalato sempre più lontano dal Paris St.Germain per la prossima stagione. Il 29enne sardo, stando a ciò che riferisce Premium Sport, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di dipartire da Parigi e dalla società che ormai l’ha relegato a secondo portiere dietro a Trapp. Il suo addio dalla capitale transalpina è dunque sempre più vicino.

L’Inter è sugli attenti – ed in pole position per il suo cartellino – in attesa di capire quali siano le reali intenzioni di Samir Handanovic, il cui futuro potrebbe segnalarsi al di là dei confini meneghini, per la precisione in città la cui squadra disputerà la prossima Champions League. I nerazzurri, però, dovranno probabilmente fare i conti con un altro club di Serie A, sulle tracce dell’estremo difensore di Nuoro: la Fiorentina.

sirigu

 Infatti, i viola sarebbero sulla lista dei club pronti a sostituire il proprio portiere: Tatarusanu potrebbe lasciare Firenze in questa sessione estiva di mercato, di conseguenza Corvino&co starebbero sondando il terreno per Sirigu tra i pali dei gigliati già nella prossima stagione.

Impostazioni privacy