GdS – Sfida a scacchi tra Brozovic e Inter, adesso il croato vuole restare

Brozovic, nella partita contro la Turchia, ha illuminato il gioco biancorosso in una posizione che reinventato Mancini per garantirgli spazio di manovra in alto a destra e che il ct croato Cacic sicuramente apprezza. L’impressione è che uno così l’Inter se lo dovrebbe tenere stretto. brozovic

La volontà del calciatore è di rimanere (“Voglio restare all’Inter” ha dichiarato), ma tutto dipende dalla società per il rinnovo del contratto. Attualmente EpicBrozo non è tra i più pagati della rosa nerazzurra e il suo agente preme per un ritocco al rialzo data la sua enorme qualità.

Colpa, in realtà, della Doyen che si è intrufolata nel menagement del croato: subito sono scattate le voci di mercato con l’Atletico Madrid ma in pole ci sarebbero le inglesi: Arsenal, Tottenham e Chelsea. Il faro del centrocampo interista potrebbe essere venduto, sì, ma a un prezzo che garantirebbe una grossa plusvalenza (35 milioni il prezzo del cartellino fissato da Ausilio). In tal modo si manterrebbe fede alla massima “Vendere bene o non vendere”. I tifosi nerazzurri sperano nella seconda opzione.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Impostazioni privacy