Dal Portogallo: Nani vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter

Nani e l’Inter potrebbero “convolare a nozze”, e questa volta per davvero. Direttamente dal Portogallo, per l’esattezza dal quotidiano O Jogo, ci giunge la notizia di quanto il centrocampista del Fenerbahçe sia vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Finirà come nelle scorse sessioni di mercato, quando il nome è stato accostato ai nerazzurri per settimane senza che la trattativa prendesse seriamente mai il volo?

Staremo a vedere. Intanto, però, il quotidiano portoghese mette in evidenza che l’Inter sembra disposta a pagare gli 8 milioni di euro necessari per pagare la sua clausola rescissoria, permettendogli così di liberarsi dal club di Istanbul, dove non si è mai messo in luce come si potesse ipotizzare.

Nani

Il 29enne, con un passato illustre e vittorioso in Premier League con il Manchester United, col quale ha alzato al cielo anche una Champions League (sconfiggendo ai rigori il Chelsea a Mosca), sarebbe l’esterno atteso da Mancini, quello in grado di puntare e saltare l’uomo creando superiorità numerica tale da favorire poi le realizzazioni di Icardi e delle altre punte nerazzurre.

Il quotidiano lusitano, però, sottolinea un particolare: Nani è vicino all’Inter che , se vuole far suo il centrocampista portoghese, deve pagare i milioni necessari per la clausola entro e non oltre il 30 giugno 2016.

Impostazioni privacy