TS – E’ la settimana decisiva per Yayà Touré

Come riporta il quotidiano Tutto Sport con la Coppa America e l’Europeo in corso, per i nerazzurri molte trattative sia in uscita, come per esempio quelle di Brozovic e Murillo, sia in entrata come le possibili di Vrasljko e Candreva, sono bloccate, ma non per questo Ausilio ed il mercato sono fermi, anzi.

yaya toure

Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per capire se l’Inter e Yayà Tourè convoglieranno finalmente a nozze dopo una corte tanto lunga.
Nei prossimi giorni sono previsti altri contatti tra l’agente del colosso ivoriano ed il Manchester City poi, una volta risolta questa pratica, sarà l’accordo tra Ausilio e l’agente sull’ingaggio del giocatore a far trovare o meno la quadratura del cerchio.

 

La volontà del giocatore è chiara, così come quella di mister Mancini e se la società di Corso Vittorio Emanuele accontenterà il suo allenatore, allora i due slot per gli extracomunitari ancora liberi, sarebbero occupati con largo anticipo rispetto alla fine del mercato. I due scelti sarebbero proprio il pallino del tecnico e il terzino Erkin, da poco ufficializzato.

Ma il lavoro per il ds nerazzurro sarebbe in ogni caso tutt’altro che finito.

Impostazioni privacy