Entourage Melo: "Felipe vuole restare e vincere con l'Inter"

Entourage Melo: “Felipe vuole restare e vincere con l’Inter”


Graziano Battistini, rappresentante italiano di Promoesport, assicura sulle intenzioni di Felipe Melo, dato in uscita dall’Inter.

melo

Parlando ai microfoni di Calciomercato.it, Battistini spiega: “Lo scorso anno è stato cercato con insistenza dal tecnico Roberto Mancini che lo stima molto. All’inizio ha fatto bene, poi ha subito una flessione come tutta la squadra, ma il suo l’ha fatto. Il problema, comunque, non esiste. Vuole dimostrare di essere un valore aggiunto per l’Inter e vincere insieme alla squadra nerazzurra il prossimo anno”.

Battistini spiega anche la situazione di Aleix Vidal, terzino destro del Barça al centro di voci di mercato: “Non è un problema per il Barcellona, anzi è una risorsa dopo l’addio di Dani Alves. Mi aspetto che i catalani si tengano stretti il giocatore. Se così non sarà, si faranno riflessioni diverse. Ma ad oggi, la situazione è questa”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl