Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter ormai sembra decisa ad accontentare il suo tecnico e puntare su Yayà Tourè per occupare l’ultimo slot da extracomunitario disponibile in rosa.
Quel che c’è ancora da limare sono le richieste di stipendio del giocatore e i paletti del FPF imposti dall’Uefa.
Secondo la Rosea però, Ausilio e l’Inter hanno un piano per aggirare eventuali problemi che prevederebbe l’acquisto dell’ivoriano da parte del Jiangsu Suning ed il conseguente prestito ai nerazzurri. Non dovrebbero esserci problemi perché i due club appartengono a confederazioni differenti e non partecipano a identiche competizioni.
Un’altra via potrebbe essere quella dell’acquisto del giocatore da parte dell’Inter, tanto Tourè dovrebbe liberarsi a zero dal Manchester City e pagare il suo stipendio con varie sponsorizzazioni, come il Psg aveva fatto a suo tempo con Luiz Adriano.
L’unica cosa certa è che l’Inter è sul sogno di Mancini, il come dovrà decidersi.
Intanto però dal sudamerica filtrano voci non buone per quanto riguarda Icardi.
Pur se il numero 9 nerazzurro ha fatto sapere di non volersi muovere da Milano, lo stretto rapporto tra Wanda Nara e la compagna di Simeone, potrebbe cambiare le carte in tavola. Spesso, come successe nel caso di Zidane, le donne muovono il mercato.
L’ultima notizia viene dalla colombia e da Marlos Moreno, ala destra dell’Atletico Nacional, come giocatore dell’Inter. Al momento non ci sono conferme.