CdS – L’Inter prepara l’assalto a Lamela. Brozovic nell’affare?

Lamela 2.0, o meglio piano Lamela 2016.

Sì perché secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, esattamente a 12 mesi di distanza dalla prima offensiva, l’Inter su indicazione di Mancini, si ributta sull’argentino.

A differenza dell’anno scorso però, la situazione dell’esterno d’attacco è ancor più complicata, dati i risultati ottenuti dal ragazzo e la considerazione che nutre per lui il tecnico del Tottenham Pochettino. Ma questo non sembra far demordere l’Inter ed il suo tecnico che vede nel ragazzo di Buenos Aires, con passaporto spagnolo, il rinforzo migliore per il suo attacco.

Schermata 2016-06-12 alle 10.42.07

La cifra che chiede la squadra inglese non scende sotto i 25 milioni e per i nerazzurri, che non vogliono deludere il proprio tecnico, vogliono alimentare l’entusiasmo scaturito dal passaggio di proprietà, ma devono rispettare i parametri Uefa, bisogna trovare una soluzione che abbassi le pretese ed accontenti tutti.

La più plausibile è quella di una contropartita tecnica. Murillo, Jovetic o Brozovic potrebbero essere la chiave giusta per portare il classe 1992 ad Appiano. La più fattibile, sottolinea il quotidiano romano, sarebbe la pista del croato, già designato come uno dei sacrificabili.

 

Impostazioni privacy