Sky - L'Inter aspetta la risposta dall'agente di Touré: la situazione

Sky – L’Inter aspetta la risposta dall’agente di Touré: la situazione


L’Inter ha fatto pervenire a Yaya Touré una prima offerta contrattuale per convincere l’ivoriano ad accasarsi alla corte di Roberto Mancini nella prossima stagione.

yaya_toure

La società nerazzurra ha proposto un ingaggio molto più basso da quello percepito attualmente dal Manchester City ma con l’inserimento di molti bonus che permetterebbero di innalzare la parte variabile dello stipendio in base ai risultati di squadra.

Dagli studi di Sky riportano come il club nerazzurro sia in attesa di una risposta dall’agente del centrocampista, Dimitri Seluk, ma al momento non ci sono segnali circa una risposta del calciatore. Sono attese importanti novità nei prossimi giorni ma l’Inter continua a sperare nel grande colpo.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl