Banega sull'Inter: "Arrivo in questo club storico grazie a Zanetti"

Banega sull’Inter: “Arrivo in questo club storico grazie a Zanetti”


Ever Banega è ormai un nuovo giocatore dell’Inter. Manca di fatto solo l’ufficialità, ma è stato lo stesso centrocampista argentino a confermare il suo approdo nella Beneamata. Intercettato dalla rivista Clarin, Banega ha anticipato del suo approdo in nerazzurro, ringraziando un grande interista: “Vengo in un club storico come l’Inter grazie a Javier Zanetti. È grazie al suo lavoro, alla sua chiamata se io ora sono qui. E di questo ne sono felice”.

Cambiasso

Ma ha le idee chiare anche sul presente e sull’impegno con la sua Nazionale: “Ora è d’obbligo pensare solo alla Copa America, solo successivamente penserò a ciò che succederà in Italia…”.

Infine, gli viene chiesto di un parallelismo con Esteban Cambiasso, sottolineando che in Italia attendono un rendimento come quello del regista argentino che ha fatto la storia dell’Inter, e lui risponde così: “A Milano si ricomincia nuovamente da zero, ma con il lavoro ed il sacrificio arriveremo a fare grandi cose per questa maglia”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl