Banega conferma: "Non è ancora ufficiale, ma vado all'Inter. Sono occasioni che vanno colte"

Banega conferma: “Non è ancora ufficiale, ma vado all’Inter. Sono occasioni che vanno colte”


Prime parole di Ever Banega da giocatore dell’Inter, anche se ancora il trasferimento non è ufficiale, riportate da As: “Il mio accordo con l’Inter è già stato preso. E con il club è già tutto ufficiale. Ora dobbiamo solo aspettare. Adesso sono concentrato sulla Nazionale”.

banega-emeryLo stesso Zanetti ha fatto i complimenti al centrocampista ex Siviglia: Zanetti mi ha fatto i complimenti per il trasferimento all’Inter. Ma non abbiamo parlato di quello che potrò fare per la squadra. Sicuramente lo faremo dopo la Copa America”.

E’ stato complicato però decidere di lasciare il Siviglia: “Ho vissuto due anni spettacolari dove abbiamo potuto vincere l’Europa League due volte e abbiamo fatto bene in campionato. Ho trovato un allenatore, Emery, che ho avuto anche al Valencia e h ottenuto il meglio di me. Per fortuna ci siamo lasciati nel modo giusto. Sapevo che con lui potevo fare le cose per bene”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl