CdS - Mancini e l'ossessione Touré: l'ivoriano può arrivare in due modi

CdS – Mancini e l’ossessione Touré: l’ivoriano può arrivare in due modi


Mancini-Touré, un amore infinito. Il tecnico jesino desidera ardentemente il centrocampista ivoriano, tanto da non lasciare alternative al suo acquisto durante il vertice di mercoledì a Bologna. Il Mancio considera Yaya Touré il suo pupillo e, dopo la corte dell’estate passata, questo potrebbe essere l’anno giusto. toure-1452427165-800

Anche perché ci sono delle leggere frizioni tra l’africano e Pep Guardiola (che ne 2010 ne aveva chiesto la cessione) e perché il City ha ufficializzato Gundogan: difficile pensare che il rinforzo tedesco, forte e con otto anni in meno sulle spalle, possa sedere in panchina la prossima stagione.

Guardiola ha anche provato a convincere Touré a restare, ma l’ivoriano sembra deciso a cambiare aria e approdare in nerazzurro non gli sarebbe certo sgradito. Aspetta però che sia l’Inter a fare il primo passo, sebbene la trattativa con Suning abbia congelato le operazioni di mercato. Touré all’Inter potrebbe arrivare in due modi: subito se il City lo lascerà partire praticamente a zero oppure tramite lo Jiangsu, che si accollerebbe il mostruoso stipendio e lo girerebbe in prestito all’Inter. Touré sarebbe il simbolo dell’era Suning e Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte.

(Fonte: Corriere dello Sport)




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl