Dalla Turchia: Fenerbahce in pressing sull’Inter per Jovetic

Direttamente dalla Turchia rimbalza la voce che vorrebbe il Fenerbahçe sulle tracce di Stevan Jovetic. Il montenegrino, che l’Inter ha prelevato dal Manchester City con la formula del prestito con obbligo di riscatto, non ha convinto la società meneghina, che vorrebbe liberarsene per fare spazio ad un altro attaccante a supporto di capitan Icardi.

La società di Istanbul, dalla quale i nerazzurri hanno prelevato a parametro zero Erkin, starebbe pensando a Jovetic per costruire un attacco di spessore, con l’obiettivo di tornare a vincere il campionato turco, finito quest’anno nelle mani del Besiktas. I Canarini Gialli non alzano il trofeo dalla stagione 2013-2014, e vogliono conquistare la seconda stella dzeko mancini– ovvero il 20esimo titolo nazionale – ricomponendo una grande coppia d’attacco del panorama europeo.

L’obiettivo del Fenerbahçe, infatti, sarebbe quello di ricomporre la coppia Jovetic-Dzeko ammirata in Premier League, con anche il bosniaco che potrebbe presto salire agli onori della cronaca per il mercato in uscita della Roma. Anche in questo caso, a quanto pare, i turchi non si lascerebbero scappare l’occasione di poterlo prelevare dalla società capitolina.

Impostazioni privacy